Concorso Funzionario Amministrativo Anzola dell’Emilia (BO)
Descrizione generale
L’Unione Terred’Acqua, in collaborazione con la Città Metropolitana di Bologna, ha indetto un avviso di interpello per la copertura di 1 posto di Funzionario Amministrativo/Contabile a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Anzola dell’Emilia (BO). L’avviso è rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’art. 3 bis d.l. 80/2021, profilo professionale di Funzionario/a giuridica/o amministrativa/o, Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione.
Il colloquio selettivo è previsto per il 15 gennaio 2026 alle ore 10:00 presso la Sala Consiglio del Comune di Anzola dell’Emilia. Le comunicazioni successive saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell’Unione Terred’Acqua.
Requisiti
Il bando definitivo, disponibile come allegato, contiene i requisiti specifici per l’ammissione al concorso. Si tratta di un interpello rivolto a soggetti già idonei in un precedente elenco.
I candidati devono possedere il profilo professionale di Funzionario/a giuridica/o amministrativa/o, Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, come definito dall’art. 3 bis d.l. 80/2021.
Modalità di candidatura
La candidatura avviene tramite interpello, quindi è rivolta a soggetti già presenti in un elenco di idonei. Non sono specificate ulteriori modalità di candidatura nella descrizione fornita.
I candidati interessati devono seguire le indicazioni fornite nel bando definitivo per confermare la propria candidatura.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 2 gennaio 2026 alle ore 12:00.
Il colloquio selettivo si terrà il 15 gennaio 2026 alle ore 10:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è la Città Metropolitana di Bologna. Il posto di lavoro è presso l’Area Tecnica del Comune di Anzola dell’Emilia (BO).
Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito istituzionale dell’Unione Terred’Acqua e al bando definitivo disponibile come allegato.