CREA-IT Treviglio: Concorso Operatore Tecnico VIII Livello

Pubblicato: 4 Dicembre 2025 • Tipo: Concorso

CREA-IT Treviglio: Concorso Operatore Tecnico VIII Livello

🏛️ Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria📍 Lombardia⏰ Scadenza: 18 Dicembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) indice una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata all’assunzione di 1 unità di personale con contratto a tempo determinato di 12 mesi.

La posizione è di Operatore tecnico VIII livello e sarà svolta presso la sede CREA-IT di Treviglio, nell’ambito del progetto “VIDEO”. Il codice concorso è IT_OTER_1_2025.

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato (Bando OTER VIII liv. TD codice IT_OTER_1_2025 – f.to.pdf) per informazioni complete.

Si presume che siano richiesti titoli di studio e/o professionali pertinenti al profilo di Operatore tecnico VIII livello, come specificato nel bando.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato per dettagli su come presentare la domanda.

È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 18 Dicembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di consultare il bando per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o alla partecipazione a prove.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’area geografica del concorso è la Lombardia. La sede di lavoro è a Treviglio.

La retribuzione non è specificata nella descrizione fornita.

Come preparare l’esame

La selezione prevede una valutazione dei titoli e un colloquio. Si consiglia di prepararsi studiando le materie pertinenti al profilo di Operatore tecnico VIII livello e di approfondire le conoscenze relative al progetto “VIDEO”.

È importante consultare il bando per conoscere i criteri di valutazione dei titoli e le modalità di svolgimento del colloquio.