Concorso Tecnologo Università Milano – 1 Posto
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Milano bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di Tecnologo di secondo livello.
Il rapporto di lavoro è subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, eventualmente prorogabile, presso il Dipartimento di Bioscienze. L’attività di supporto riguarda la manipolazione genetica di specie vegetali di interesse agronomico tramite tecnologie avanzate di genome editing.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano indicati nel bando completo (22628_Bando_signed.pdf).
È necessario possedere i requisiti generali per partecipare a concorsi pubblici in Italia, come la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo (22628_Bando_signed.pdf) per informazioni dettagliate.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 18 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dal concorso.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso è per titoli ed esami.
Il codice del concorso è 22628.