Concorso Funzionario Informatico Monza Brianza – 2 Posti

Pubblicato: 4 Dicembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Funzionario Informatico Monza Brianza – 2 Posti

🏛️ Provincia di Monza e della Brianza📍 Lombardia⏰ Scadenza: 31 Dicembre 2025 12:00

Descrizione Generale

La Provincia di Monza e della Brianza ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato al reclutamento di 2 Funzionari Informatico-Statistici a tempo pieno e indeterminato per i Centri per l’Impiego. Il concorso è in esecuzione dell’intesa sottoscritta con Regione Lombardia.

La procedura selettiva è legata al piano regionale di potenziamento dei Centri per l’Impiego, aggiornato con diverse Deliberazioni di Giunta Regionale (D.G.R.).

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano indicati nel bando completo (Prot.62081_BANDO_FUNZIONARIO_INFORMATICO_STATISTICO.pdf).

L’allegato All.1_titoli-precedenza_preferenza_2024.pdf indica che sono previste precedenze e preferenze secondo l’Art. 5, commi 4 e 5, D.P.R. n. 487/1994 e s.m.i.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione. Si prevede che le informazioni dettagliate siano contenute nel bando completo disponibile come allegato.

Il calendario delle prove d’esame, i criteri di valutazione e l’elenco degli ammessi/esclusi saranno pubblicati sul Portale del reclutamento e sul sito istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 31 Dicembre 2025 alle ore 12:00.

La Determinazione Dirigenziale di indizione del concorso è del 03 Dicembre 2025 (DET. DIRIG. RG N. 3634 del 03.12.2025 – indizione concorso Funzionario Informatico Lavoro.pdf).

Informazioni Aggiuntive

L’ente di inquadramento è la Provincia di Monza e della Brianza, Settore Lavoro.

Eventuali comunicazioni saranno pubblicate sul Portale Unico del Reclutamento.

Come Preparare l’Esame

Non sono fornite informazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di consultare il bando completo per i dettagli sulle prove d’esame e i relativi programmi.

La Commissione esaminatrice si riserva la facoltà di modificare date e/o sedi delle prove.