Concorso Infermiere Casa Riposo Panizzoni – Veneto
Descrizione Generale
È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Infermiere presso la Casa di Riposo Serse Panizzoni. L’inquadramento è nell’Area Funzionari ed EQ, secondo il CCNL Funzioni Locali.
Il concorso è finalizzato alla selezione di un professionista sanitario per garantire l’assistenza infermieristica agli ospiti della struttura.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono dettagliati nel bando allegato e non sono esplicitamente indicati nel testo fornito.
Si presume la richiesta di laurea in Infermieristica e l’abilitazione professionale, come standard per posizioni simili.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato e non sono esplicitamente indicate nel testo fornito.
È previsto il pagamento di una tassa di concorso, come indicato dall’allegato “Istruzioni Pagamento Tassa Concorso (3).pdf”.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 12 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Si raccomanda di consultare il bando per eventuali scadenze intermedie relative al pagamento della tassa di concorso o all’invio della documentazione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente gestore del concorso è la Casa di Riposo Serse Panizzoni, con sede in Via Roma Santa Maria, 19 – 36043 Camisano Vicentino.
Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login