Concorso Università Firenze: 3 posti Area Collaboratori CESAL
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Firenze ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 3 unità di personale nell’Area dei Collaboratori, Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali. Le posizioni sono a tempo indeterminato e pieno e saranno assegnate al Dipartimento di Neuroscienze, Psicologia, Area del Farmaco e Salute del Bambino (NEUROFARBA), specificamente per il Centro per i servizi di stabulazione degli animali da laboratorio (CESAL).
Il concorso è aperto a candidati in possesso dei requisiti specifici indicati nel bando, con una particolare attenzione alle competenze necessarie per la gestione e la cura degli animali da laboratorio.
Requisiti
È richiesto il possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Oltre a questo, è obbligatoria la Patente di guida tipo B.
I candidati non devono essere affetti da diatesi allergica al pelo di animali (specificatamente elencate nel bando) e alla polvere di legno delle lettiere, né da problemi respiratori come asma bronchiale o altre patologie respiratorie. Sarà richiesta una visita medica preventiva in fase preassuntiva.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (Bando_3C_tec_CESAL_DD_2435_351154_01122025.pdf) e devono essere seguite attentamente per garantire l’ammissibilità alla selezione.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 29 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive eventuali
Per informazioni e contatti, è possibile scrivere a [email protected] o [email protected].