Concorso Tecnologo Agrario Firenze – 18 mesi
Descrizione Generale
L’Università degli Studi di Firenze ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Tecnologo di I livello a tempo determinato (18 mesi). La posizione è legata al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI), nell’ambito del progetto europeo LIFE “LIFE22-GIE-IT-LIFE European Sharks”.
Il contratto di lavoro è a tempo pieno e regolato dall’art. 24-bis della Legge 240/2010. L’assegnazione avverrà alla Scuola di Agraria.
Requisiti
I candidati devono possedere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Magistrale (LM-69 Scienze e tecnologie agrarie) o Laurea Specialistica (77/S Scienze e tecnologie agrarie) o Diploma di laurea equivalente. È richiesto anche un titolo di studio straniero equivalente o equipollente.
È necessaria una qualificazione professionale nel settore, comprovata da almeno 3 anni di esperienza lavorativa presso amministrazioni statali, enti pubblici o aziende private in settori pertinenti.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (D.D. 2438_Bando_Tecnologo_I_Livello_18_mesi__DAGRI_LIFE_SHARK_fto.pdf) per informazioni dettagliate.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 22 Dicembre 2025 alle ore 13:00.
Informazioni Aggiuntive
L’indirizzo email per informazioni è [email protected] e [email protected]. Il CUP del progetto è B53C23003740002.
Come preparare l’esame
Il bando non fornisce dettagli sulla preparazione dell’esame. Si consiglia di consultare il bando allegato per informazioni specifiche sulle prove d’esame.