Concorso Ingegnere-Impiantista UMG Catanzaro – 50%
Descrizione generale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di una (1) unità di personale da inquadrare nell’Area dei Funzionari, con contratto a tempo indeterminato e impegno a tempo parziale del 50%. Il settore professionale è Tecnico-Informatico, con profilo professionale di Ingegnere-Impiantista.
Il concorso è indetto dall’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro (D.R. n. 1823 del 11.11.2025) per le esigenze dell’Area Servizi Tecnici e Negoziali. Codice procedura: ING-IMP50.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si deduce la necessità di una laurea in ingegneria e competenze nel settore tecnico-informatico.
Ulteriori dettagli sui requisiti sono disponibili nel bando allegato (Bando_ D.R. 1823 del 11.11.2025 _open.pdf).
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda al bando allegato per informazioni dettagliate.
È possibile accedere al portale INPA tramite il link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 30 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
La data di riferimento del decreto rettorale è l’11 Novembre 2025 (D.R. n. 1823).
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli ed esami.
Il numero di posti disponibili è 1.
Come preparare l’esame
Non sono fornite informazioni sulla preparazione dell’esame. Si consiglia di consultare il bando per i dettagli relativi alle prove d’esame.
È consigliabile studiare le materie relative al profilo professionale di Ingegnere-Impiantista nel settore Tecnico-Informatico.