Concorso 5 Dirigenti Medici Urologia ASL Lecce
Descrizione generale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 Dirigenti Medici della disciplina di UROLOGIA presso l’Azienda Sanitaria Locale di Lecce.
La sede legale e direzione generale dell’ASL si trovano a Lecce, in Puglia. Il bando è stato proposto con numero 1744 del 11/11/2025.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati per informazioni complete.
È necessario possedere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego e specifici per la disciplina di Urologia, come indicato nel bando.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati per informazioni dettagliate.
È possibile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 29 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla pubblicazione di graduatorie o prove d’esame negli allegati.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli ed esami.
Il corrispettivo/retribuzione non è specificato nel testo fornito.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame richiede lo studio della disciplina di Urologia e delle normative relative al pubblico impiego.
Si consiglia di consultare i programmi d’esame dettagliati negli allegati e di esercitarsi con eventuali prove d’esame precedenti.