Concorso Napoli: 5 Posti a Tempo Indeterminato
Descrizione Generale
Il Comune di Napoli ha indetto un avviso pubblico per la stabilizzazione di 5 unità di personale a tempo indeterminato, in applicazione dell’art. 3 comma 5 del D.L. 44/2023 (convertito in legge 74/2023). Le posizioni disponibili sono 3 per l’area degli Istruttori e 2 per l’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (posizione economica 1).
La selezione avverrà tramite valutazione per colloquio. L’avviso è stato pubblicato il 28 novembre 2025, come indicato nella Disposizione n. 482 dell’Area Risorse Umane, Servizio Amministrazione Giuridica Risorse Umane.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si presume che siano quelli previsti dalla normativa vigente per l’accesso alle aree di istruttori e funzionari/elevata qualificazione nel Comune di Napoli. Si rimanda alla consultazione degli allegati per i dettagli.
Il modulo di domanda è disponibile come Allegato 1.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata tramite il modulo di domanda allegato (ALLEGATO 1) e inviata all’Area Risorse Umane del Comune di Napoli, Palazzo San Giacomo – Piazza Municipio.
Non sono specificate ulteriori modalità di invio nel testo fornito.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata all’8 dicembre 2025 alle ore 18:00.
La Disposizione di avvio della procedura è la n. 482 del 28 novembre 2025.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
L’ente di riferimento è il Comune di Napoli.