Concorso Medico Dermatologia Niguarda: 1 Posto Indeterminato
Descrizione Generale
Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno per un dirigente medico specializzato in dermatologia e venerologia presso la S.S. Dermatologia dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.
Il concorso prevede una valutazione basata sia sui titoli presentati dai candidati che sul superamento di prove d’esame. L’obiettivo è selezionare un professionista qualificato per contribuire all’attività della struttura dermatologica.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono dettagliati nel bando allegato (285 – CP DIRIGENTE MEDICO DERMATOLOGIA.pdf). Si presume la necessità di una laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Dermatologia e Venereologia e l’iscrizione all’albo professionale.
È fondamentale consultare il bando completo per verificare i requisiti specifici relativi all’età, alla cittadinanza, alle condizioni di salute e ad eventuali altri requisiti richiesti dall’ente.
Modalità di Candidatura
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 29 dicembre 2025. Le modalità precise di presentazione della domanda sono specificate nel bando di concorso allegato.
Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni fornite nel bando per evitare l’esclusione dalla selezione a causa di errori o omissioni nella presentazione della domanda.
Scadenze Importanti
La scadenza ultima per la presentazione delle domande è fissata al 29 dicembre 2025 alle ore 24:00.
Il bando è stato pubblicato sul B.U.R.L. – Serie Avvisi e Concorsi – n. 48 del 26 novembre 2025 e su InP a partire dal 26 novembre 2025.
Informazioni Aggiuntive
Per ulteriori informazioni e per accedere al bando completo, è possibile consultare il sito InP al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
L’area geografica di riferimento per il concorso è la Lombardia.