Concorso Università Palermo: Esperto Linguistico Spagnolo

Pubblicato: 26 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Università Palermo: Esperto Linguistico Spagnolo

🏛️ Universita’ degli Studi di Palermo📍 Sicilia⏰ Scadenza: 25 Dicembre 2025 12:00

Descrizione generale

L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Collaboratore ed Esperto Linguistico – Lingua Spagnola. La posizione è destinata al Centro Linguistico di Ateneo (CLA).

La selezione è finalizzata alla ricerca di un professionista qualificato per supportare le attività linguistiche dell’Ateneo, in particolare nell’ambito della lingua spagnola.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione alla selezione non sono esplicitamente indicati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (6014501 bando 1 cel spagnolo_25.11.2025.pdf) per i dettagli completi.

Si presume che siano richiesti titoli di studio e competenze linguistiche specifiche nella lingua spagnola, coerenti con il profilo professionale ricercato.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (6014501 bando 1 cel spagnolo_25.11.2025.pdf) per le istruzioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o tramite invio di documentazione cartacea all’Università degli Studi di Palermo.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 25 Dicembre 2025 alle ore 12:00.

Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dalla selezione.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’ente di riferimento è l’Università degli Studi di Palermo. Il numero di posti disponibili è 1.

La valutazione dei candidati avverrà tramite esame dei titoli e superamento di una prova d’esame.