Concorso UniMI: Collaboratore Amministrativo 70% – Milano

Pubblicato: 25 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso UniMI: Collaboratore Amministrativo 70% – Milano

🏛️ Universita Degli Studi di Milano📍 Lombardia⏰ Scadenza: 09 Dicembre 2025 12:00

Descrizione generale

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale afferente all’Area dei Collaboratori – Settore amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 70%.

Il contratto ha una durata di 12 mesi ed è eventualmente prorogabile, presso il Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari Rodolfo Paoletti, a supporto delle attività di ricerca relative al progetto “UnderstandiNg fraIlty tOwards a future of healthy ageiNg (UNION)”.

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato (TAB 22622 Bando TD_signed.pdf) per informazioni complete.

Si presume siano richiesti i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego e quelli specifici per l’Area dei Collaboratori – Settore amministrativo.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato (TAB 22622 Bando TD_signed.pdf) per informazioni dettagliate.

Si consiglia di consultare il link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login per la presentazione della domanda.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 09 Dicembre 2025 alle ore 12:00.

Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’ente banditore è l’Università degli Studi di Milano.

Il numero di posti disponibili è 1.

Come preparare l’esame

La selezione avverrà tramite esami. I dettagli relativi alle prove d’esame non sono specificati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato (TAB 22622 Bando TD_signed.pdf) per informazioni complete.

Si consiglia di prepararsi sulle materie relative al settore amministrativo e alle attività di ricerca del Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari Rodolfo Paoletti.