Concorso Gardone Val Trompia: Agente Polizia Locale
Descrizione Generale
Il Comune di Gardone Val Trompia bandisce un avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale (ex Cat. C). La posizione è da assegnare al Corpo Intercomunale di Polizia Locale, in conformità con l’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche.
Il processo di selezione prevede una valutazione tramite colloquio. L’avviso è rivolto a candidati che possiedono i requisiti specificati nell’annuncio e nei documenti allegati.
Requisiti
I requisiti specifici per la candidatura non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma i candidati dovranno possedere i requisiti indicati nell’avviso e caricare la documentazione richiesta nella sezione apposita.
Si presume che i requisiti standard per un Agente di Polizia Locale siano richiesti, ma è necessario consultare gli allegati per i dettagli completi.
Modalità di Candidatura
I candidati devono caricare i documenti richiesti nella sezione apposita online. Le modalità precise di candidatura sono specificate nell’avviso di mobilità.
È fondamentale seguire attentamente le istruzioni fornite per garantire la corretta presentazione della domanda.
Scadenze Importanti
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 dicembre 2025 alle ore 12:15. Il colloquio è previsto per il 22 dicembre 2025 alle ore 15:00 presso il Comando intercomunale di Polizia Locale in Via Matteotti n. 300/B – 25063 Gardone Val Trompia.
Rispettare le scadenze è cruciale per essere ammessi alla selezione.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è disponibile: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login. Il tipo di contratto è a tempo pieno e indeterminato.
Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare gli allegati disponibili.