Concorso Agente Polizia Locale Rocca di Papa (Lazio)
Descrizione generale
Il Comune di Rocca di Papa (Lazio) ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di Agente di Polizia Locale – Area degli Istruttori (ex categoria C) a tempo pieno e indeterminato.
La procedura è rivolta al personale a tempo pieno e indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 – comma 2 – del D. Lgs n. 165/2001, inquadrati nell’area contrattuale degli Istruttori del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022 (ex cat. C) e con profilo professionale di Agente di Polizia Locale.
Requisiti
I candidati devono essere in servizio a tempo pieno e indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni come definite dal D. Lgs n. 165/2001.
È richiesto l’inquadramento nell’area contrattuale degli Istruttori (ex cat. C) del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022 e il possesso del profilo professionale di Agente di Polizia Locale.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’allegato Avviso Pubblico Mobilità Volontaria Istruttore P.L.-signed.pdf per i dettagli.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 19 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive eventuali
La valutazione dei candidati avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Il link al portale INPA è disponibile: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login