Concorso Comune Castiglione del Lago: Funzionario Economico
Descrizione Generale
Il Comune di Castiglione del Lago bandisce una selezione per titoli e colloquio finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità volontaria, di n. 2 posti di “Funzionario Economico Finanziario”. L’inquadramento è nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, secondo il CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022.
Uno dei posti è destinato, per un tempo determinato, all’Unione dei Comuni del Trasimeno, in base all’art. 23 del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022. La selezione è regolata dall’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si tratta di una selezione per mobilità volontaria, quindi è necessario possedere i requisiti previsti per la mobilità secondo il D.Lgs. 165/2001.
Si presume la necessità di un titolo di studio adeguato all’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, come specificato nel CCNL Funzioni Locali.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso di mobilità allegato (avviso mobilità Funzionario contabile.pdf) per i dettagli.
È possibile che la candidatura debba essere presentata tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 20 Dicembre 2025 alle ore 13:00.
Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla presentazione dei titoli e alla partecipazione al colloquio nell’avviso allegato.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Castiglione del Lago, situato in Provincia di Perugia, Regione Umbria.
Non sono indicate informazioni relative al corrispettivo o alla retribuzione.