Concorso Istruttore Tecnico Comune Gambettola (Emilia Romagna)
Descrizione Generale
L’Unione Rubicone e Mare indice un avviso pubblico per il reclutamento, tramite passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni (mobilità), di un Istruttore Tecnico a tempo indeterminato presso il Comune di Gambettola. Il reclutamento è regolato dall’art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
La selezione avviene per titoli e colloquio. L’Unione Rubicone e Mare si riserva la facoltà di esperire accertamenti sull’idoneità fisica del candidato.
Requisiti
I candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni, inquadrati nell’Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore Tecnico o equivalente. È richiesto il diploma di maturità.
Sono inoltre necessari il godimento dei diritti civili e politici, l’assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione, l’assenza di sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e il superamento del periodo di prova. È richiesta la patente di cat. B e il nulla osta al trasferimento dall’ente di appartenenza.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata unitamente al nulla osta al trasferimento (o dichiarazione sostitutiva) e alla richiesta di nulla osta, se già inviata. Il nulla osta deve essere recente (non anteriore a 6 mesi dalla scadenza dell’avviso).
La documentazione va inviata via PEC agli indirizzi [email protected] e [email protected].
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 21 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
In caso di invio della sola richiesta di nulla osta, il documento originale dovrà essere inviato entro il giorno precedente al colloquio.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è l’Unione Rubicone e Mare. Il posto è presso il Comune di Gambettola.
Per maggiori informazioni, consultare il link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login