Concorso Istruttore Direttivo Amministrativo San Canzian d’Isonzo
Descrizione generale
Il Comune di San Canzian d’Isonzo ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo (Categoria D P.E. D1) a tempo pieno ed indeterminato. Il posto è da assegnare all’area Amministrativa del Comune.
Il rapporto di lavoro è regolato dalle normative vigenti, dal Contratto Collettivo Regionale di Lavoro del personale del Comparto Unico – Area non dirigenziale – Regione e autonomie locali del Friuli-Venezia Giulia, e dagli atti amministrativi comunali.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono definiti nell’allegato A – Declaratorie del Contratto Collettivo Regionale del Lavoro del 07.12.2006 – area non dirigenti. Il trattamento economico sarà stabilito in base alle norme contrattuali in vigore al momento dell’assunzione.
È possibile l’assegnazione della titolarità di posizione organizzativa.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo disponibile negli allegati.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 20 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il Comune di San Canzian d’Isonzo è situato in Largo Garibaldi 37, 34075 San Canzian d’Isonzo (GO). L’indirizzo PEC è [email protected].
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login