Concorso Radda in Chianti: Collaboratore Amministrativo SUAP
Descrizione generale
Il Comune di Radda in Chianti indice una procedura di stabilizzazione a tempo parziale (18 ore settimanali) ai sensi dell’art. 3 comma 5 del D.L. 44/2023, convertito in legge n. 74/2023. La procedura è riservata al personale già assunto a tempo determinato presso il Comune.
Il posto da stabilizzare è quello di “Collaboratore Amministrativo ed Addetto alle Procedure SUAP”, inquadrato nell’Area degli Operatori Esperti (ex categoria giuridica B3) e assegnato al Servizio Edilizia, Urbanistica, SUAP, Ambiente, Progettazione ed Esecuzione Opere Strategiche.
Requisiti
Il concorso è riservato al personale che è stato assunto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Comune di Radda in Chianti.
Il profilo professionale richiesto è quello di “Collaboratore Amministrativo ed Addetto alle Procedure SUAP”.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’allegato Avviso_stabilizzazione_addetto_SUAP_signed.pdf per i dettagli.
È necessario consultare il link al sito PA indicato per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 5 Dicembre 2025 alle ore 12:30.
Informazioni aggiuntive eventuali
La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
Il numero di posti disponibili è 1.