Concorso Cusino: Operaio Manutentore (50%) – Lombardia

Pubblicato: 21 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Cusino: Operaio Manutentore (50%) – Lombardia

🏛️ Comune di Cusino📍 Lombardia⏰ Scadenza: 22 Dicembre 2025 12:00

Descrizione generale

Il Comune di Cusino indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo parziale (50%) e indeterminato di Operaio Manutentore, inquadrato nell’area degli Operatori Esperti del C.C.N.L. Funzioni Locali.

La determinazione n. 157 del 20.11.2025 ha dato il via al concorso per l’assunzione di una unità con il profilo professionale di Operaio Manutentore, inquadrato nell’area degli Operatori Esperti (ex B3) CCNL 16.11.2022.

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando integrale per informazioni complete.

È necessario consultare il bando allegato per conoscere i requisiti di ammissione, inclusi titoli di studio, competenze specifiche e altri requisiti previsti.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando integrale per informazioni complete.

Si consiglia di consultare il bando allegato per conoscere le modalità di presentazione della domanda, i documenti richiesti e le eventuali istruzioni specifiche.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 22 Dicembre 2025 alle ore 12:00.

È fondamentale rispettare la scadenza indicata per garantire la validità della candidatura.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’ente è il Comune di Cusino. Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login

L’indirizzo del Comune è Piazza San Giovanni n. 1 – 22010 CUSINO (COMO). Email: [email protected] PEC: [email protected]

Come preparare l’esame

Informazioni sulla preparazione all’esame non sono disponibili nella descrizione fornita. Si rimanda al bando integrale per dettagli sul programma d’esame.

Si consiglia di studiare attentamente il programma d’esame indicato nel bando e di prepararsi adeguatamente sulle materie richieste.