Concorso Impiegato Amministrativo Porto Ligure Occidentale
Descrizione generale
L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale bandisce una selezione pubblica, per titoli ed esami, per n. 1 posizione di impiegato amministrativo a tempo indeterminato. La posizione è di 3° livello (CCNL Lavoratori dei Porti) e sarà assegnata alla Direzione Bilancio, Finanza e Controllo – Ufficio Finanza e Liquidità.
Il contratto di lavoro è subordinato a tempo pieno e indeterminato, con trattamento normativo ed economico disciplinato dal CCNL dei lavoratori dei porti. La qualifica richiesta è impiegato amministrativo di 3° livello.
Funzioni/attività
L’impiegato supporterà l’Ufficio nella previsione, rilevazione e consolidamento dei flussi di cassa, nella gestione dei finanziamenti in conto capitale e nell’acquisizione e gestione delle operazioni finanziarie per il programma investimenti.
Sarà inoltre di supporto al Direttore e al Responsabile dell’Ufficio nella redazione dei piani finanziari relativi al Programma Triennale delle Opere e nella gestione della finanza e dei flussi di liquidità dell’Ente.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al link del sito PA per ulteriori informazioni.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 18 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive
Link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Non sono fornite informazioni sulla preparazione all’esame.