Concorso Agente Polizia Locale San Daniele del Friuli
Descrizione generale
La Comunità Collinare del Friuli ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Locale (cat. PLA, posizione economica PLA1) presso il Comune di San Daniele del Friuli.
Il bando è stato approvato con determinazione n. 519 del 18/11/2025. La sede di lavoro è presso il Comune di San Daniele del Friuli, ma l’ente gestore è la Comunità Collinare del Friuli.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si fa riferimento all’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003 e GDPR) e alla dichiarazione di veridicità delle informazioni (D.P.R. n. 445/2000) presenti nel CV allegato.
Per i requisiti completi è necessario consultare il bando integrale disponibile al link fornito.
Modalità di candidatura
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online, tramite il link: https://redazione3-comuni.regione.fvg.it/it/servizi-online-1121/ccdfriu_plas2025-50568. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per la compilazione.
Si raccomanda l’utilizzo di browser diversi da Internet Explorer (Google Chrome o Mozilla Firefox).
Scadenze importanti
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 17 dicembre 2025 alle ore 12:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ufficio unico del personale della Comunità Collinare del Friuli è situato in Piazza Castello n.7 – 33010 Colloredo di Monte Albano (UD).
Come preparare l’esame
Informazioni sulla preparazione all’esame non sono presenti nella descrizione fornita. Si consiglia di consultare il bando integrale per dettagli sul programma d’esame.