Concorso Direttore UOC Qualità ASL Macerata – 2025
Descrizione generale
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. “Qualità, Gestione Rischio Clinico, Accreditamento e Autorizzazione” presso l’Azienda Sanitaria Territoriale di Macerata.
La selezione è finalizzata alla ricerca di un professionista qualificato per guidare e coordinare le attività relative alla qualità, gestione del rischio clinico, accreditamento e autorizzazione all’interno della struttura.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono esplicitamente indicati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale (BANDO_SC_Rischio_Clinico_2025_web.pdf) per i dettagli.
Si presume, data la natura dell’incarico, la necessità di possedere una laurea in discipline mediche o affini, specializzazione in aree pertinenti e comprovata esperienza gestionale.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale (BANDO_SC_Rischio_Clinico_2025_web.pdf) per i dettagli.
Si presume che la candidatura debba essere presentata tramite invio di documentazione specifica, secondo le modalità indicate nel bando.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 18 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente tale termine per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è l’Azienda Sanitaria Territoriale di Macerata.
Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login