Concorso Ausiliari Socio Assistenziali Comune Sarezzo
Descrizione generale
Il Comune di Sarezzo bandisce un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Ausiliari Socio Assistenziali (Area degli Operatori Esperti). Uno dei posti è a tempo pieno, l’altro a tempo parziale (28 ore settimanali).
Il concorso è rivolto a candidati con riserva per le categorie protette di cui all’art. 18, c. 2, legge n. 68/1999. Il servizio di assegnazione è presso il Settore Assistenza, Cura e Sviluppo Sociale – Servizio R.S.A. “Madre Teresa di Calcutta”.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione.
È specificato che il concorso è riservato a categorie protette ai sensi dell’art. 18, c. 2, legge n. 68/1999.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
Il link al portale INPA è fornito per l’accesso alla piattaforma.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 18 Dicembre 2025 alle ore 08:00.
Non sono indicate altre scadenze nel testo fornito.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente banditore è il Comune di Sarezzo. Il concorso prevede una valutazione tramite soli esami.
Non sono disponibili informazioni sul corrispettivo o sulla retribuzione/stipendio.
Come preparare l’esame
Non sono fornite indicazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di studiare le materie relative al profilo professionale di Ausiliario Socio Assistenziale.
Si raccomanda di consultare il bando completo per eventuali indicazioni sulle modalità di svolgimento delle prove d’esame.