Concorso AFAM: Docente Clavicembalo Conservatorio S. Cecilia
Descrizione generale
Il Conservatorio di Musica S. Cecilia di Roma ha indetto un bando di mobilità per il personale AFAM per l’anno accademico 2025/2026. Il concorso è rivolto a personale docente per la disciplina di strumenti a tastiera storici (Clavicembalo e tastiere storiche – COMA/15).
La selezione è basata esclusivamente sulla valutazione dei titoli presentati dai candidati. Il numero di posti disponibili è uno.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito, ma si presume siano quelli previsti per il personale docente AFAM e specificati nel bando completo disponibile al link indicato.
Il bando richiede la presentazione di un Allegato A con dati identificativi del candidato (Cognome, Nome, Luogo e Provincia di nascita).
Modalità di candidatura
La candidatura deve essere presentata entro il 28 Novembre 2025 alle ore 23:59. Le modalità precise di presentazione della domanda sono contenute nel bando completo disponibile al link fornito.
È necessario consultare la modulistica allegata (Allegato A) per la compilazione dei dati richiesti.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di consultare il bando completo per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documentazione aggiuntiva.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso è gestito tramite l’Ufficio per la transizione al Digitale del Conservatorio. Il link al sito PA è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La retribuzione/stipendio non è specificata nel testo fornito.