Concorso Istruttore Amministrativo-Contabile Comune Massarosa
Descrizione generale
Il Comune di Massarosa (LU), in Toscana, ha indetto un interpello per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile.
La selezione è rivolta ESCLUSIVAMENTE agli idonei dell’elenco formato dalla Provincia di Lucca, nell’ambito dell’accordo ex art.3-bis DL n.80/2021.
Requisiti
Il bando è rivolto agli idonei presenti nell’elenco della Provincia di Lucca. Requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presumono definiti nell’elenco stesso.
È fondamentale essere inclusi nell’elenco degli idonei della Provincia di Lucca per poter partecipare.
Modalità di candidatura
La candidatura avviene tramite colloquio. Le modalità specifiche per la presentazione della domanda e la partecipazione al colloquio sono presumibilmente indicate nel BANDO.pdf.
Si consiglia di consultare attentamente il bando allegato per i dettagli sulla documentazione da presentare e le modalità di invio.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 12:00.
È cruciale rispettare questa scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
La retribuzione/stipendio non è specificata nella descrizione.
Come preparare l’esame
Considerando che la selezione avviene tramite colloquio, è consigliabile prepararsi rivedendo le materie tipiche del profilo di Istruttore Amministrativo-Contabile e le normative relative agli enti locali.
Inoltre, è utile informarsi sulle specifiche attività svolte dal Comune di Massarosa per dimostrare interesse e conoscenza durante il colloquio.