Concorso Monserrato: 2 Funzionari Amm.vo Cont.le – Sardegna
Descrizione generale
Il Comune di Monserrato (Sardegna) ha indetto una procedura di selezione riservata ai dipendenti a tempo indeterminato per la copertura di 2 posti di Funzionario Amm.vo-Contabile tramite progressione verticale in deroga, ai sensi dell’art. 13 comma 6, 7 e 8 del CCNL 16/11/2022.
La selezione è finalizzata alla copertura di posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, in attuazione del vigente regolamento comunale.
Requisiti
Il concorso è riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Monserrato. I requisiti specifici sono dettagliati nell’avviso di selezione e nel regolamento allegati.
È necessario possedere i requisiti previsti dall’art. 13 del CCNL 16/11/2022 e dal regolamento comunale per le progressioni verticali in deroga.
Modalità di candidatura
La candidatura deve essere presentata secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione e nel modello di domanda allegato.
È necessario compilare il modello di domanda e allegare la documentazione richiesta.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 28 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza.
Informazioni aggiuntive eventuali
La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito del Comune di Monserrato e il portale INPA.
Come preparare l’esame
Si consiglia di studiare attentamente il CCNL 16/11/2022, il regolamento comunale per le progressioni verticali in deroga e la normativa vigente in materia di progressioni di carriera nel settore pubblico.
È utile esercitarsi con simulazioni di colloquio per prepararsi al meglio alla prova di valutazione.