Concorso Ricercatore Sanitario Farmacista Basilicata – 2 Posti
Descrizione Generale
L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di 2 posti di Ricercatore Sanitario con profilo Farmacista. La durata del contratto è di 5 anni.
Il concorso è rivolto a candidati in possesso dei requisiti specificati nel bando, che verranno valutati attraverso una prova per titoli e una prova di esame.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono dettagliati nel bando allegato (CONC_Farmacista__20250012135.pdf) e comprendono, presumibilmente, il possesso di una laurea in Farmacia o discipline equivalenti.
È necessario verificare attentamente i requisiti specifici nel bando per assicurarsi di possederli tutti.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (CONC_Farmacista__20250012135.pdf). Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per la presentazione della domanda.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il termine stabilito.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 15 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi al concorso.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata, con sede a Rionero in Vulture (PZ).
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login