Concorso Ricercatore Sanitario Biostatistico Basilicata
Descrizione generale
L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di 5 anni di n. 1 posto di Ricercatore Sanitario della Piramide di ricerca, profilo Biostatistico.
Il concorso è aperto a candidati in possesso dei requisiti richiesti e prevede una valutazione basata su titoli ed esami.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’allegato CONC__BioStatistico_20250012134.pdf per informazioni complete.
È implicito il possesso di una laurea in discipline pertinenti al profilo Biostatistico.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’allegato CONC__BioStatistico_20250012134.pdf per informazioni dettagliate.
La candidatura dovrà essere presentata entro i termini stabiliti.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 15 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla presentazione dei titoli e alla partecipazione alle prove d’esame nell’allegato.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata, con sede a Rionero in Vulture (PZ).
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame richiede lo studio approfondito delle materie relative al profilo Biostatistico e la conoscenza delle normative vigenti in materia di concorsi pubblici.
Si consiglia di consultare il bando di concorso per conoscere le specifiche materie oggetto delle prove d’esame.