Concorso Operatore Esperto Necroforo Comune di Peia (Lombardia)

Pubblicato: 15 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Operatore Esperto Necroforo Comune di Peia (Lombardia)

🏛️ Comune di Peia📍 Lombardia⏰ Scadenza: 29 Novembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Comune di Peia ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operatore Esperto – Necroforo, appartenente all’Area Operatori Esperti (ex Cat. B), Settore Tecnico.

Il concorso mira a selezionare una figura professionale specializzata per svolgere le mansioni relative alla gestione del servizio necroforico all’interno del Comune.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono esplicitamente indicati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (BANDO OPERAIO PEIA.pdf.p7m) per i dettagli completi.

Si presume che siano richiesti requisiti generali di cittadinanza, età, idoneità fisica e mentale, e possesso di titoli di studio e/o professionali specifici per la mansione.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (BANDO OPERAIO PEIA.pdf.p7m) per i dettagli completi.

Si presume che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o secondo le istruzioni indicate nel bando.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 29 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dal concorso.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il numero di posti messi a concorso è 1.

La valutazione dei candidati avverrà esclusivamente tramite esami.

Come preparare l’esame

Le modalità e gli argomenti delle prove d’esame non sono specificati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (BANDO OPERAIO PEIA.pdf.p7m) per i dettagli completi.

Si consiglia di studiare attentamente gli argomenti indicati nel bando e di esercitarsi con eventuali prove d’esame simili.