Concorso Urbino: Collaborazione Professionale PRIN PNRR 2022
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ha indetto una selezione per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione professionale della durata di 2 mesi nell’ambito del progetto PRIN PNRR 2022, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
La collaborazione prevede la produzione di modelli digitali tridimensionali dell’area della necropoli di Piazza d’Armi a Spoleto, la ricostruzione digitale di sepolture e la modellazione di oggetti provenienti da corredi funerari, oltre alla stesura di un rapporto scientifico.
Requisiti
I candidati devono possedere una Laurea v.o in Disegno industriale, Architettura, Ingegneria edile–Architettura o Laurea specialistica/magistrale nelle classi equivalenti (LM-12 Design o LM-04 Architettura e Ingegneria edile – architettura).
È richiesta comprovata esperienza professionale nelle attività previste e il possesso di partita IVA, come indicato nel Decreto Direttoriale n. 104 del 2 febbraio 2022.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda al link del sito PA per ulteriori informazioni.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 27 Novembre 2025 alle ore 13:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il codice MUR del progetto è P2022LATB9 e il CUP è H53D230043600. Il link al sito PA è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.