Concorso Tromello: Collaboratore Tecnico Manutentivo – Lombardia
Descrizione generale
Il Comune di Tromello (Lombardia) ha indetto un avviso di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Collaboratore Tecnico Manutentivo, inquadrato nell’Area degli Operatori esperti (ex cat. B3) con contratto a tempo indeterminato e tempo pieno, presso il Servizio Tecnico.
La selezione avviene tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano indicati nel bando completo (Bando_mobilità_Tromello_B3_signed.pdf).
Si richiede il possesso dei requisiti generali per la partecipazione a concorsi pubblici.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita, ma si presume siano indicate nel bando completo (Bando_mobilità_Tromello_B3_signed.pdf).
Si invita a consultare il bando per i dettagli sulla presentazione delle domande.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 5 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Tromello, situato in Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 27020 Tromello (PV). Il Codice Fiscale è 85001850180 e la Partita IVA è 00463060186.
L’indirizzo PEC è [email protected] e il numero di telefono è 038286021.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle competenze tecniche relative alla manutenzione e sulle conoscenze specifiche dell’Area degli Operatori esperti (ex cat. B3).
È consigliabile studiare il bando completo per comprendere appieno le materie oggetto di valutazione durante il colloquio.