Concorso Istruttore Amministrativo Torbole Casaglia (BS)

Pubblicato: 13 Novembre 2025 • Tipo: mobilita

Concorso Istruttore Amministrativo Torbole Casaglia (BS)

🏛️ Comune di Torbole Casaglia📍 Lombardia⏰ Scadenza: 20 Novembre 2025 17:30

Descrizione Generale

Il Comune di Torbole Casaglia (BS) ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo dei Servizi Demografici a tempo pieno e indeterminato. La posizione è da assegnare all’Area Demografica, Commercio e Informatica.

La selezione avviene tramite valutazione dei titoli e colloquio. L’avviso è pubblicato in conformità all’articolo 30 del D.Lgs. 165/2001.

Requisiti

I candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione del comparto Funzioni Locali e inquadrati nell’Area degli Istruttori (ex categoria C) secondo il CCNL 16.11.2022. È richiesta idoneità fisica e l’assenza di sanzioni disciplinari negli ultimi due anni.

Non devono avere condanne penali o procedimenti penali pendenti incompatibili con il rapporto di lavoro e non devono trovarsi in condizioni di incompatibilità previste dalla normativa vigente.

Modalità di Candidatura

La domanda deve essere presentata esclusivamente online tramite il “Portale unico del reclutamento” (www.inpa.gov.it) previa registrazione e compilazione del curriculum vitae con valore di dichiarazione sostitutiva. È necessario un indirizzo PEC o domicilio digitale.

La registrazione al Portale richiede SPID, CNS o CIE. L’invio della domanda è certificato da una ricevuta scaricabile dal Portale.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 20 Novembre 2025 alle ore 17:30. La data di pubblicazione dell’avviso è il 05.11.2025.

È possibile modificare o integrare la domanda fino alla scadenza, con validità dell’ultima versione inviata.

Informazioni Aggiuntive

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Rodella Cristina, contattabile al tel. 030-2650015 int. 1 o via email a [email protected].

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare o sospendere la selezione. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio online e sul sito del Comune.