Concorso Provincia Arezzo: 2 Tecnici a Tempo Indeterminato

Pubblicato: 12 Novembre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Provincia Arezzo: 2 Tecnici a Tempo Indeterminato

🏛️ Provincia di Arezzo📍 Toscana⏰ Scadenza: 09 Dicembre 2025 23:59

Descrizione Generale

La Provincia di Arezzo ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato e pieno di profilo professionale “Tecnico” (Area Funzionari ed Elevata Qualificazione). Un posto è destinato al settore “Viabilità e Lavori Pubblici” e l’altro al settore “Edilizia e Pianificazione Territoriale”. Il codice INPA del concorso è CONC_PUBB_2_FUNZ_TEC.

La procedura di invio delle domande scade il 9 dicembre 2025 alle ore 23:59. Le domande devono pervenire entro tale termine, pena l’esclusione.

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda agli allegati per informazioni complete.

Si presume, data la qualifica, la necessità di un titolo di studio adeguato al profilo professionale di Tecnico (Area Funzionari ed Elevata Qualificazione).

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda agli allegati per informazioni dettagliate sulla procedura di invio delle domande.

È indicato che la procedura sarà disponibile online e che le domande non perfezionate o in corso di invio non saranno accettate dopo la scadenza.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 9 dicembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di consultare gli allegati per eventuali scadenze intermedie relative alla pubblicazione di avvisi o alla presentazione di documentazione aggiuntiva.

Informazioni Aggiuntive

Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

L’ente di riferimento è la Provincia di Arezzo, situata in Toscana.

Come Preparare l’Esame

Non sono fornite informazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di studiare le materie pertinenti al profilo professionale di Tecnico, con particolare attenzione ai settori di Viabilità e Lavori Pubblici, e Edilizia e Pianificazione Territoriale.

Si suggerisce di consultare i bandi di concorsi simili per avere un’idea delle tipologie di domande che potrebbero essere poste.