Concorso Villamassargia: 2 Posti Funzionari/Istruttori
Descrizione generale
Il Comune di Villamassargia ha indetto una selezione per progressioni verticali in deroga, ai sensi dell’art. 13 del CCNL 16/11/2022, per la copertura di 2 posti: 1 nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione e 1 nell’area Istruttori.
La selezione è riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Villamassargia e mira a valorizzare l’esperienza e la professionalità maturate all’interno dell’Ente.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma la selezione è riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Villamassargia.
Si presume che i candidati debbano possedere i requisiti previsti dal vigente regolamento comunale per le progressioni verticali.
Modalità di candidatura
La candidatura deve essere presentata secondo le modalità indicate nell’avviso e utilizzando gli schemi di domanda disponibili in allegato (schema domanda pvd istruttore amministrativo(1).DOC e schema domanda pvd funzionario e.q.(1).DOC).
I moduli di domanda sono scaricabili dalla sezione allegati.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 26 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il Comune di Villamassargia si trova in Sardegna, nella provincia del Sulcis Iglesiente. Il PEC dell’ente è [email protected].
Per ulteriori informazioni, si rimanda al link del sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.