Concorso Operaio Comune Pietrabruna (Liguria) – 18h
Descrizione Generale
Il Comune di Pietrabruna (Liguria) bandisce un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n. 1 posto di Operaio professionale – Area Operatori Esperti (ex cat. B3).
La posizione prevede lo svolgimento di attività riconducibili al profilo di Operaio professionale, come definite dall’allegato A al CCNL 16/11/2022. Il candidato sarà inserito nel processo produttivo e nei sistemi di erogazione dei servizi, svolgendo fasi di processo o processi secondo direttive e procedure predeterminate, anche tramite strumentazioni tecnologiche.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si presume la necessità di possedere i requisiti generali per la partecipazione a concorsi pubblici e quelli specifici previsti dal CCNL per il profilo di Operaio professionale.
L’orario di lavoro è di 18 ore settimanali, articolate secondo le disposizioni di servizio vigenti.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del BANDO DI CONCORSO PUBBLICO.pdf e BANDO_DI_CONCORSO_PUBBLICO_signed (1).pdf per i dettagli.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 26 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Pietrabruna, in provincia di Imperia (IM), regione Liguria.
Il numero di posti disponibili è 1.