Concorso Accademia Arte Drammatica: Interprete Maschile
Descrizione generale
L’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio d’Amico ha indetto un avviso pubblico di selezione per soli titoli per n. 1 interprete maschile per l’opera “Il giudizio universale” di Claudio Ambrosini.
La selezione è rivolta a candidati che possiedono i requisiti specificati nel bando, con valutazione basata esclusivamente sui titoli presentati.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si rimanda alla consultazione del bando integrale disponibile tra gli allegati.
La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo gli artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita, ma si rimanda alla consultazione del bando integrale disponibile tra gli allegati.
La documentazione richiesta deve essere inviata entro la data di chiusura del concorso.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 01 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica, con sede in Via Vincenzo Bellini, 16 – 00198 ROMA.
Il codice fiscale dell’Accademia è 80218690586. È disponibile un link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login