Concorso Comune Vasto: 4 Collaboratori Amministrativi Disabili
Descrizione Generale
Il Comune di Vasto ha indetto un concorso pubblico, per esami e titoli, a tempo parziale (20 ore) e indeterminato, per l’assunzione di 4 unità di personale con il profilo professionale di “collaboratore amministrativo e contabile” – Area degli operatori esperti. Il concorso è interamente riservato ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999.
L’amministrazione comunale ricerca personale da inserire nei propri ruoli organici. Il bando è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n.1238 del 22.10.2025.
Requisiti
Il bando è riservato esclusivamente ai soggetti disabili come definiti dalla legge n. 68/1999. Requisiti specifici relativi a titoli di studio ed esperienza professionale non sono esplicitamente indicati nella descrizione fornita, ma saranno dettagliati nel bando completo.
È necessario possedere i requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si presume che le istruzioni dettagliate, inclusi i documenti da presentare e le modalità di invio, siano contenute nel bando completo disponibile negli allegati.
Si consiglia di consultare attentamente il bando per conoscere le procedure di candidatura.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 9 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi al concorso.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è il Comune di Vasto, situato in Piazza Barbacani, 2, 0873/3091. Il concorso si svolgerà in provincia di Chieti, regione Abruzzo.
Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login