Concorso IRCCS Bonino Pulejo: Collaboratore Ricerca Sanitaria
Descrizione generale
L’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un contratto a tempo determinato di collaboratore professionale di ricerca sanitaria. Il finanziamento del posto è garantito per il 60% dal progetto “Technology Transfer Office and Collaborative Research 3 (TTOC3)” e per la restante parte dai fondi di Ricerca Corrente.
Il progetto TTOC3 è afferente al secondo avviso pubblico finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) nell’ambito del Bando per il potenziamento degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) di Università, EPR e IRCCS, con l’obiettivo di intensificare il trasferimento tecnologico verso le imprese (CUP: B47G25000160001).
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono esplicitamente indicati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso allegato (avviso3del0564dirgen25.pdf) per i dettagli.
Si presume che siano richiesti titoli di studio e professionali pertinenti al ruolo di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, come specificato nel bando.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso allegato (avviso3del0564dirgen25.pdf) per i dettagli.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 05 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dal concorso.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione basata sugli esami. Il numero di posti disponibili è 1.
La retribuzione/stipendio non è specificata nel testo fornito.
Come preparare l’esame
Le modalità e gli argomenti delle prove d’esame non sono specificati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso allegato (avviso3del0564dirgen25.pdf) per i dettagli.
Si consiglia di prepararsi adeguatamente sugli argomenti relativi alla ricerca sanitaria e al trasferimento tecnologico.