Concorso ASP Umberto I Pordenone: 5 Cuochi a Tempo Indeterminato
Descrizione generale
L’A.S.P. Umberto I di Pordenone bandisce un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Operatori Tecnici Specializzati – Cuoco, appartenenti all’Area degli Operatori del C.C.N.L. del Comparto Sanità Pubblica.
Il contatto di riferimento per informazioni è la dott.ssa Domenica Tuccillo dell’Ufficio Personale, raggiungibile al numero 0434/41221.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si rimanda alla consultazione del bando integrale (Bando-signed.pdf) per informazioni complete.
Si presume che i requisiti standard includano la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica, e il possesso dei titoli di studio richiesti per la qualifica di Cuoco.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale (Bando-signed.pdf) per informazioni dettagliate su come presentare la domanda.
Si presume che la candidatura debba essere presentata entro i termini stabiliti, seguendo le istruzioni contenute nel bando.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 5 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Le prove concorsuali si terranno Giovedì 11 Dicembre 2025 presso Casa Serena, Via Revedole 88.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è la Casa per Anziani Umberto I, con sede legale in P. zza della Motta, 12 – 33170 PORDENONE.
Il Codice Fiscale dell’ente è 80002750935 e la Partita IVA è 00226200939.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle competenze specifiche richieste per la figura del Cuoco, nonché sulla conoscenza del C.C.N.L. del Comparto Sanità Pubblica.
Si consiglia di studiare le tecniche di cucina, l’igiene alimentare, e le normative relative alla sicurezza sul lavoro.