Concorso Collaboratore Amministrativo ASL Liguria – Riservato
Descrizione generale
L’Azienda Sociosanitaria Ligure n.1 ha indetto un concorso pubblico per 3 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari.
Il concorso è riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 18 – comma 2 – della legge n. 68/1999 o categorie equiparate. La valutazione dei candidati avverrà tramite titoli ed esami.
Requisiti
Il bando specifica che il concorso è riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 o categorie equiparate. Ulteriori requisiti specifici sono consultabili nel bando allegato.
Non sono specificati requisiti aggiuntivi nella descrizione fornita, ma si presume siano dettagliati nel bando completo.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato per informazioni dettagliate.
Il link al sito PA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 4 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è avvenuta il 4 Novembre 2025 (n. 86).
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente banditore è l’Azienda Sociosanitaria Ligure n.1.
Il codice bando è 89047.
Come preparare l’esame
Non sono fornite informazioni sulla preparazione all’esame. Si consiglia di consultare il bando per conoscere le materie oggetto di prova.
La retribuzione/stipendio non è specificata.