Concorso Comune Budrio: Specialista Amm.vo-Contabile
Descrizione Generale
Il Comune di Budrio ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di Specialista in Attività Amministrative-Contabili, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. La posizione è da assegnare al Settore Cultura.
L’ente responsabile del concorso è il Comune di Budrio, situato in Emilia-Romagna. Il concorso è aperto a tutti i candidati che possiedono i requisiti richiesti dal bando.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono esplicitamente indicati nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione del bando completo per i dettagli.
Tuttavia, data l’area di inquadramento (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione), è presumibile che sia richiesta una laurea.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione del bando completo per i dettagli.
Il link al sito PA per ulteriori informazioni è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 01 Dicembre 2025 alle ore 14:00.
È importante rispettare tale scadenza per essere ammessi al concorso.
Informazioni Aggiuntive
Il Settore Servizi Economico-Finanziari e l’Ufficio Personale del Comune di Budrio sono i referenti per il concorso. I contatti sono: Piazza Filopanti 11, Budrio, Tel +39 051 6928214/251/343, Mail [email protected]
La determinazione di indizione del concorso è la n. 996/2025.
Come Preparare l’Esame
Le modalità e gli argomenti delle prove d’esame non sono specificati nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione del bando completo per i dettagli.
Si consiglia di prepararsi studiando le materie relative al profilo professionale di Specialista in Attività Amministrative-Contabili.