Concorso ARS Marche: 2 Funzionari Amministrativi Disabili
Descrizione Generale
L’Agenzia Regionale Sanitaria Marche (ARS) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti nel profilo professionale di “Funzionario Amministrativo-Contabile”, appartenente all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. Il concorso è riservato esclusivamente ai lavoratori disabili ai sensi dell’art. 1 della L. 68/99.
Il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato e pieno. La procedura concorsuale è finalizzata alla selezione di personale qualificato per supportare le attività amministrative e contabili dell’Agenzia.
Requisiti
Il concorso è riservato esclusivamente ai lavoratori disabili di cui all’art.1 della L.68/99. Ulteriori requisiti specifici sono presumibilmente indicati negli allegati disponibili, in particolare nel Decreto Direttore ARS e nell’Allegato A.
I requisiti dettagliati per l’ammissione al concorso sono consultabili nella documentazione allegata e sul portale INPA.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si presume che le istruzioni dettagliate siano contenute negli allegati disponibili, in particolare nel Decreto Direttore ARS e nell’Allegato A.
Si consiglia di consultare il link al sito PA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 24 Novembre 2025 alle ore 14:00.
È importante rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per garantire la validità della candidatura.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è l’Agenzia Regionale Sanitaria Marche. Il concorso è stato indetto con DGR 464/2025.
La retribuzione/stipendio non è specificata nella descrizione fornita.
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie relative al profilo professionale di “Funzionario Amministrativo-Contabile”, con particolare attenzione alle normative in materia di amministrazione pubblica e contabilità.
Si consiglia di studiare attentamente il bando di concorso e gli allegati per identificare le materie specifiche oggetto di prova.