Concorso Comune Reggio Emilia: 2 Funzionari IT

Pubblicato: 31 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Comune Reggio Emilia: 2 Funzionari IT

🏛️ Comune di Reggio Emilia📍 Emilia Romagna⏰ Scadenza: 29 Novembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Comune di Reggio Emilia ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di “FUNZIONARIO TECNOLOGIE E SISTEMI INFORMATIVI” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Uno dei posti è riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della Legge n. 68/1999.

Il concorso è volto a selezionare personale qualificato per l’area delle tecnologie e dei sistemi informativi all’interno dell’amministrazione comunale.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del BANDO di CONCORSO FUNZIONARIO TECNOLOGIE E SISTEMI INFORMATIVI.pdf per informazioni complete.

È specificato che un posto è riservato agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18 comma 2 della Legge n. 68/1999.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del BANDO di CONCORSO FUNZIONARIO TECNOLOGIE E SISTEMI INFORMATIVI.pdf per informazioni complete.

La candidatura deve essere presentata entro la data di chiusura indicata.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 29 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di consultare il bando per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o all’espletamento delle prove d’esame.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

La regione di riferimento è l’Emilia Romagna.

Come preparare l’esame

Le modalità di svolgimento delle prove d’esame non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del BANDO di CONCORSO FUNZIONARIO TECNOLOGIE E SISTEMI INFORMATIVI.pdf per informazioni complete.

Si consiglia di studiare le materie indicate nel bando e di esercitarsi con eventuali prove simili.