Concorso Istruttore Tecnico Comune di Lomagna (Lombardia)
Descrizione Generale
Il Comune di Lomagna (Lombardia) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico, da inquadrare nell’area degli Istruttori.
L’assegnazione avverrà all’Area Tecnica dell’Urbanistica, Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) – Sportello Unico Edilizia (S.U.E) – Commercio e Toponomastica. È prevista una riserva di posto per gli Operatori Volontari che hanno concluso il Servizio Civile Universale o Nazionale.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda al bando completo per l’elenco completo dei requisiti di ammissione.
Tuttavia, si deduce che sia richiesta l’idoneità a ricoprire il ruolo di Istruttore Tecnico nell’ambito dell’urbanistica, commercio e toponomastica.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda al bando completo per le istruzioni dettagliate su come presentare la domanda.
Si consiglia di consultare il sito del Comune di Lomagna o il portale INPA per ulteriori informazioni.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 28 Novembre 2025 alle ore 17:00.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Lomagna, situato in Lombardia.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come Preparare l’Esame
Il concorso prevede una prova per soli esami. Il programma dettagliato delle prove non è specificato nel testo fornito.
Si consiglia di studiare le normative in materia di urbanistica, commercio, toponomastica e le procedure relative al S.U.A.P. e S.U.E.