Concorso Università Milano-Bicocca: 1 posto Area Funzionari
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Milano-Bicocca ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale appartenente all’area dei funzionari, settore professionale scientifico-tecnologico.
Il rapporto di lavoro è subordinato a tempo determinato (24 mesi) e pieno, presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia, nell’ambito del progetto “STUDIO DEI MECCANISMI DI NEUROTOSSICITÀ DEI FARMACI ANTINEOPLASTICI”.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando completo (25PTA035 bando concorso pubblico_glifo.pdf) per informazioni dettagliate.
Si presume la necessità di una laurea appropriata al settore professionale scientifico-tecnologico, come indicato nell’area di inquadramento.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando completo (25PTA035 bando concorso pubblico_glifo.pdf) per informazioni dettagliate.
È indicato un link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 18 Novembre 2025 alle ore 13:00.
Non sono indicate altre scadenze nella descrizione fornita.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente è l’Università degli Studi di Milano – Bicocca.
Il numero di posti disponibili è 1.
Come preparare l’esame
Non sono fornite indicazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si rimanda al bando completo (25PTA035 bando concorso pubblico_glifo.pdf) per informazioni dettagliate sulle prove d’esame.
Considerando l’ambito del progetto, una preparazione in neurotossicità dei farmaci antineoplastici potrebbe essere rilevante.