Concorso Assistente Sociale Comune Abriola (Basilicata)
Descrizione Generale
Il Comune di Abriola, in Basilicata, intende conferire un incarico professionale di Assistente Sociale per una durata di 3 anni, prorogabile. L’incarico prevede 6 ore settimanali (24 ore mensili) con possibile aumento in base alle esigenze dell’ente.
La selezione è finalizzata all’acquisizione di candidature da professionisti iscritti ad albi professionali, basandosi sulla valutazione dei titoli (studio, servizio, culturali) e su un colloquio.
Requisiti
Il bando richiede l’iscrizione ad albi professionali di Assistente Sociale. Non sono specificati ulteriori requisiti nel testo fornito.
È richiesta la disponibilità a svolgere l’attività presso gli uffici del servizio socio-assistenziale e all’esterno della sede comunale.
Modalità di Candidatura
Il bando prevede l’invio di candidature da parte di soggetti interessati. Le modalità specifiche di invio non sono specificate nel testo fornito, ma si presume siano indicate nell’avviso di selezione allegato.
Sarà richiesta la sottoscrizione di una convenzione con l’ente.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 17 Novembre 2025 alle ore 12:01.
Informazioni Aggiuntive
Il compenso orario è pari a Euro 15,49, omnicomprensivo di contributi previdenziali (IVA esclusa se dovuta). Il pagamento avverrà mensilmente tramite fattura e certificazione di regolarità contabile.