Concorso Comune di Todi: Funzionario Tecnico Ingegnere
Descrizione generale
Il Comune di Todi ha indetto una selezione di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Il profilo professionale ricercato è quello di Funzionario Tecnico Ingegnere. La selezione prevede una valutazione basata sui titoli e un colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si tratta di una selezione per mobilità volontaria esterna ai sensi del D.Lgs. 165/2001, quindi si presuppone il possesso dei requisiti generali previsti dalla legge per i dipendenti pubblici.
È richiesto un profilo professionale di Funzionario Tecnico Ingegnere, implicando una laurea in Ingegneria.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’allegato “Avviso mobilità Funzionario Ingegnere.pdf” per i dettagli.
Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 23 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Non sono indicate altre scadenze nel testo fornito.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Todi.
La regione di riferimento è l’Umbria.
Come preparare l’esame
La preparazione dovrebbe concentrarsi sulla legislazione relativa alla mobilità volontaria nel pubblico impiego (D.Lgs. 165/2001) e sulle competenze tecniche specifiche del profilo di Funzionario Tecnico Ingegnere.
Si consiglia di studiare le materie inerenti alla laurea in Ingegneria e di approfondire la conoscenza del Comune di Todi e delle sue attività.