Concorso Comune di Forano: Specialista Amministrativo
Descrizione generale
Il Comune di Forano ha indetto un bando di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Area Funzionario e dell’Elevata Qualificazione – profilo Specialista Amministrativo.
La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio. Il bando è rivolto a dipendenti a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001.
Requisiti
Il bando è riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 d. lgs. n 165/2001. Requisiti specifici dettagliati nel bando allegato.
La posizione richiede il profilo di Specialista Amministrativo, appartenente all’Area Funzionario e dell’Elevata Qualificazione.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (Bando_prot_8366-25_mobilita_FUNZ_AMM.pdf).
I candidati dovranno presentare la propria candidatura secondo le istruzioni contenute nel bando.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 24 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di consultare il bando per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione dei documenti.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La retribuzione non è specificata nel testo fornito.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame prevede lo studio del bando e la raccolta della documentazione necessaria per la valutazione dei titoli. È consigliabile prepararsi anche per il colloquio, approfondendo le tematiche relative al profilo di Specialista Amministrativo.
Si raccomanda di consultare il bando allegato per informazioni dettagliate sui contenuti e le modalità della prova di colloquio.