Concorso Santobono Napoli: Ricercatore Biomedico PNRR
Descrizione generale
L’Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione professionale di “additional research collaborators under 40 to hire”, a tempo determinato, nell’ambito del progetto PNRR-TR1-2023-12377233 “Developing a Biobank network among major sarcoma treatment centers to improve biomedical research”.
L’incarico è finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, nell’ambito del II Avviso pubblico Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), missione 6/componente 2/investimento 2.1 “rafforzamento e potenziamento della ricerca biomedica del SSN”.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si evince che è richiesto il possesso di un titolo idoneo per svolgere attività di ricerca biomedica e un’età inferiore a 40 anni.
La selezione è basata sulla valutazione dei titoli e sul colloquio.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo allegato (nuovo bando ric under 40.pdf) per i dettagli.
Il link al sito PA per l’accesso è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata all’8 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il numero di posti disponibili è 1. Il corrispettivo/retribuzione non è specificato.